Bonucci saluta De Rossi: “Ho avuto l’onore di giocare con una persona infinita”

Bonucci saluta De Rossi: “Ho avuto l’onore di giocare con una persona infinita”

Il difensore bianconero ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – L’ultima giornata di Serie A è stata ricca di colpi di scena, con l’Atalanta che fino a 20 minuti dalla fine sembrava essere fuori dalla corsa Champions ma che invece, proprio nel finale è riuscita a riprendersi il terzo posto, precedendo un Inter che si è sudata la qualificazione fino all’ultimo secondo, letteralmente parlando. E’ stata anche una serata amara, dolorosissima per i tifosi della Roma che, a distanza di due anni vedono perdere forse l’ultima bandiera rimasta, Daniele De Rossi che, come noto a tutti, non gli è stata concessa la possibilità di rinnovare il contratto. Questo ha destato lo sconforto generale dei piu grandi campioni, compagni di squadra e non di Daniele che, hanno voluto lasciargli messaggi di affetto, come l’ultimo, appena postato dal difensore bianconero Leonardo Bonucci su Instagram che, li ritrae insieme durante una gara con la Nazionale. Sotto le seguenti parole.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“A volte una foto descrive quello che le parole non riescono a descrivere. Questa è una di quelle. Ho avuto l’onore  di conoscere e giocare accanto a una persona sincera, vera, infinita. Il calciatore lo conoscono tutti non sta a me descriverlo. In bocca al lupo amico mio, qualsiasi sfida ti riserverà il futuro tu l’avrai gia vinta perche ti basterà essere quello che sei”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy