Bonucci: “La Bosnia merita grande rispetto, con Chiellini l’obiettivo è quello di guidare il gruppo”

Bonucci: “La Bosnia merita grande rispetto, con Chiellini l’obiettivo è quello di guidare il gruppo”

Le parole di Leonardo Bonucci

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo la vittoria per 3-0 ad Atene contro la Grecia nella gara di sabato sera, l’Italia di Roberto Mancini si appresta a scendere in campo domani contro la Bosnia nella quarta gara del gruppo J di qualificazioni ad Euro 2020. In conferenza stampa è intervenuto oggi Leonardo Bonucci, autore del gol che contro gli

ellenici ha chiuso la pratica: “Mancini è arrivato con un’idea ben precisa e molti giovani sono riusciti ad imporsi dando da subito il loro contributo. Con Chiellini abbiamo l’obiettivo di far capire cosa significa far parte dell’Italia e di trainare questo gruppo. Con Giorgio c’è un rapporto di stima e grande amicizia, sia in campo che fuori. Gol? Farli è una grande gioia, ma il nostro primo obiettivo è quello di non prenderli. Bosnia? Una squadra che merita grande rispetto, al di là del risultato con la Finlandia. Ha grandi calciatori come Dzeko o Pjanic, che creano molte occasioni da gol. Miralem è fondamentale, perchè fa girare il gioco come nella Juve. Portieri? Abbiamo un futuro roseo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy