• ultim'ora

Bonini: “Sarri ha espresso un grande calcio in questi anni, la Juve vuole emozionare”

Le parole dell’ex centrocampista della Juve su Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- Maurizio Sarri è, da oggi, il nuovo allenatore della Juventus. Il comunicato ufficiale apparso sul sito del club bianconero ha sciolto gli ultimi dubbi e presto il tecnico toscano verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa. Ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex centrocampista Massimo Bonini ha commentato questa notizia:

“Sarri al Napoli ha fatto vedere un grande calcio, poi al Chelsea ha anche vinto. La Juve credo abbia l’idea di aggiungere emozione al proprio gioco e per questo ha puntato su di lui, Ronaldo può giocare ovunque, Dybala potrebbe essere rivitalizzato dal nuovo allenatore. Vedremo se daranno la disponibilità nell’andare a riconquistare la palla subito. Tifosi? Se la Juve dovesse unire i risultati e il bel calcio dimenticherebbero in fretta le uscite di Sarri”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy