Bolt: “Pogba? Lo United deve costruire la squadra intorno a lui”

Bolt: “Pogba? Lo United deve costruire la squadra intorno a lui”

Le parole del corridore giamaicano su Pogba

di redazionejuvenews

TORINO- Paul Pogba è il sogno di mercato di mezza Europa, Juventus inclusa. Il francese non è più contento della sua situazione al Manchester United ed è probabile che in estate lasci la Premier League per approdare in un altro campionato. Uno scenario che non si augura Usain Bolt, noto centometrista giamaicano e grande

tifoso dei Red Devils. In occasione di un evento benefico organizzato dall’Unicef a Stamford Bridge, Bolt ha dichiarato: “Quest’anno sarà una stagione migliore per il Manchester United, dobbiamo essere pazieni ed aver fiducia nella società. Pogba? È un grande amico e un grande calciatore, penso che si debba costruire la squadra intorno a lui. Quando giocava nella Juventus e anche adesso con la Francia, Paul era assistito da grandi attaccanti, che hanno fatto la fortuna di un centrocampista come lui. Cessione? Non ci crederò finchè non verrà ufficializzata”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy