Bernardeschi: “A Bologna ci vorrà attenzione, non è facile ricominciare”

Bernardeschi: “A Bologna ci vorrà attenzione, non è facile ricominciare”

Il giocatore ha parlato a Sky

di redazionejuvenews
Notizie Juve: l'ora di Federico Bernardeschi

TORINO – L’esterno della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato a Sky Sport.

Federico ci avviciniamo a quella fase nella quale c’è da pedalare perché c’è anche la Coppa Italia inizia la fase più ricca di impegni. Come hai trovato la squadra?

“Molto bene e devo dire che ora ci aspettano subito due partite decisive. La coppa Italia e la Supercoppa e dobbiamo subito affrontarle nel modo giusto per riuscire a portare a casa i quarti di finale e poi di vincere la Supercoppa. Gli affrontiamo sicuramente nel migliore dei modi”.

Che partita ti aspetti a Bologna? 

“Una partita non semplice sicuramente. Poi è la prima partita dopo la sosta quindi sappiamo che è ancora più impegnativa e dobbiamo metterci più attenzione del solito perché siamo stati fermi per un periodo e ricominciare subito non è mai facile. Quindi ci vorrà molta attenzione”.

Può dare qualche indicazione verso la Supercoppa?

“No sono due partite secondo me completamente diverse anche se accomunano un grande obiettivo della Juventus che è quello di vincere le due competizioni. Quindi le affrontiamo in maniera molto seria e dobbiamo vincerle”.

Contro il Milan sarà una sorta di rivincita perchè quella di Doha fece molto arrabbiare Massimiliano Allegri, sarà un clima molto particolare perché passerete da Bologna dove ci sono 0 gradi e dopo pochi giorni a Gedda ci saranno quasi 30 gradi anche questo può influire sulla preparazione fisica?

“Sicuramente sarà un bello sbalzo climatico però credo che saremo pronti ad affrontare anche questo. L’importante sarà affrontare e approcciare la partita nel modo giusto indipendentemente dal clima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy