Baumann: “Pavlenka alla Juve? Non c’è nulla, tutto falso”

Baumann: “Pavlenka alla Juve? Non c’è nulla, tutto falso”

Le parole del manager del Werdere sul possibile passaggio del portiere alla Juve

di redazionejuvenews

TORINO- Mattia Perin è giunto a Torino la scorsa estate accompagnato da grandi aspettative, dopo le ottime stagioni passate con la maglia del Genoa. Il numero 22, però, ha deluso molto la dirigenza bianconera, che ora sta seriamente pensando di cederlo in estate, sostituendolo con un altro estremo difensore.

L’ultima idea è quella che porta a Pavlenka, numero uno in forza al Werder Brema che però, tramite il manager Frank Baumann, ha smentito subito qualsiasi tipo di trattativa ai microfoni di Weser Kurier: “Insieme a Pavlenka stiamo pianificando la prossima stagione. Ho sentito di possibili offerte da parte della Juve, ma posso assicurarvi che è tutto falso e non c’è nulla in ballo”. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche altre grosse novità in casa bianconera. Poco fa l’annuncio in diretta su Sky Sport: in arrivo colpi top, 5 nomi in corsa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy