Barone: “Chiesa? Presto un incontro con Pradè per discutere della rosa”

Barone: “Chiesa? Presto un incontro con Pradè per discutere della rosa”

Le parole del braccio destro di Commisso su Federico Chiesa

di redazionejuvenews

TORINO- In vista della prossima stagione, la Juventus ha intenzione di rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo per tentare un nuovo assalto alla Champions League, trofeo che manca ai bianconeri da ormai 23 anni. Tra i vari obiettivi, come ormai risaputo, c’è Federico Chiesa, che nelle idee della dirigenza juventina

andrebbe a prendere il posto di Douglas Costa, autore di una stagione sottotono e ora sul taccuino di diversi club europei. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Joe Barone, braccio destro del neo presidente della Fiorentina Commisso, ha parlato del futuro del proprio giocatore: “Non lo abbiamo ancora incontrato e quindi non c’è stata la possibilità di parlare con lui del suo futuro. Presto, però, avremo una riunione con il ds Pradè e decideremo i movimenti da fare sul mercato”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy