• ultim'ora

Balotelli sfida il fratello a Fifa e sceglie la Juve

L’ex attaccante rossonero ha postato una foto sui social

di redazionejuvenews

TORINO – Mentre le attenzioni in casa Juve sono tutte concentrate su chi siederà sulla panchina bianconera , dopo il divorzio avvenuto con Max Allegri nella settimana scorsa, tutte le altre big europee hanno gia iniziato a muoversi sul mercato per arrivare agli obiettivi tempestivamente. Quest’anno piu che mai, potrebbero aprirsi degli scenari di mercato molto suggestivi, con volti nuovi che potrebbero sbarcare nel nostro campionato, ma anche vecchi che, potrebbero fare ritorno. Uno di questi è Mario Balotelli, corteggiato da diverse squadre della nostra Serie A, bisognerà vedere chi sarà pronto a investire su di lui però.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’ex Milan intanto regala spettacolo sui social, dove ha postato una storia sul suo account Instagram che, lo immortala a giocare a Fifa contro il fratello Enock e, la cosa che più incuriosisce è il fatto che Mario abbia scelto proprio la Juve per disputare il match. All’interno della foto si può leggere:”Volete sapere come è andata? Enock bugiardo oppure no?”. Chissà come sarà terminato l’incontro.

Balotelli Fifa
Balotelli Fifa
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy