Balotelli che attacco a CR7: “Per il bene del calcio non paragonatelo più a Messi”

Balotelli che attacco a CR7: “Per il bene del calcio non paragonatelo più a Messi”

L’ex attaccante rossonero ha postato una storia sui social

di redazionejuvenews

TORINO – Nella serata di ieri il Barcellona ha praticamente ipotecato l’approdo alla finale di Champions, grazie alla schiacciante vittoria contro il Liverpool per 3-0. L’eroe della serata è stato, manco a dirlo, Leo Messi, autore di una straordinaria doppietta.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Doppietta che gli ha concesso di toccare quota 600 gol, proprio come il suo rivale di sempre, Cristiano Ronaldo. Al termine della gara ci ha pensato Mario Balotelli a dare il via all’ennesimo dibattito su chi sia più forte tra i due  e per farlo ha scelto la via dei social. Appare infatti sul suo account Instagram una storia, dove è intento a guardare il big match del Camp Nou, con una clamoroso attacco al fenomeno portoghese che, sta generando molte polemiche: “Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve”. Chissà se arriverà una risposta dall’alieno di Funchal, intanto in casa Juve è pronto un nuovo colpo di mercato. >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Balotelli - CR7
Balotelli – CR7
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy