Baiano: “Professionisti come Sarri non possono stare dietro ai sentimenti”

Baiano: “Professionisti come Sarri non possono stare dietro ai sentimenti”

Le parole dell’ex attaccante su Maurizio Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- Maurizio Sarri è da poco diventato ufficialmente l’allenatore della Juventus, raccogliendo la pesante eredità lasciata da Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. L’arrivo del tecnico toscano a Torino, però, ha fatto storcere il naso a molti tifosi, soprattutto di fede napoletana. I sostenitori azzurri,

infatti, hanno visto questo trasferimento come un vero e proprio tradimento. Di questo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato l’ex attaccante Francesco Baiano: “Sarri è stato riconoscente al Napoli, i professionisti come lui non possono stare troppo dietro ai sentimenti. Ha avuto sempre molto rispetto della piazza azzurra, che dal canto suo gli ha dato tanto. Qualcuno dovrebbe però chiedersi perchè è andato via da Napoli. Se lo ha fatto un motivo c’è, altrimenti sarebbe restato a vita”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy