Auriemma: “La Juve aveva trovato l’accordo con Guardiola, Sarri contattato dopo il rifiuto del City”

Auriemma: “La Juve aveva trovato l’accordo con Guardiola, Sarri contattato dopo il rifiuto del City”

Le parole del giornalista su Guardiola e Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- Maurizio Sarri, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà colui che prenderà in mano la pesante erdità lasciata da Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Eppure, l’ex tecnico del Napoli, non era la prima scelta dei bianconeri, come affermato dal giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“La Juventus aveva trovato l’accordo per portare Guardiola a Torino, ma il Manchester City si è opposto alla trattativa. Per lui è difficile andare via da uno dei club più ricchi che ci siano al mondo e, per questo, la dirigenza bianconera ha contattato Maurizio Sarri. Sarri resterà l’allenatore della Juventus finchè Guardiola non riuscirà a liberarsi dal City”. Ma non è ancora finita qua, anzi. Proprio poco fa infatti è arrivata la bomba in diretta TV: è fatta, Sky Sport annuncia la chiusura della trattativa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy