Assalto bianconero ad Emerson, ma il Chelsea fa muro

Emerson Palmieri è ritenuto uno dei possibili eredi di Alex Sandro, ma i londinesi non vogliono cedere

di redazionejuvenews

TORINO- Alex Sandro, dopo una stagione passata tra molti bassi e pochi alti, è ormai ritenuto uno dei cedibili della Juventus per fare cassa. Le pretendenti per il brasiliano non mancano e molto presto potrebbero esserci novità su questo fronte. Per sostituirlo, il preferito dei bianconeri è sicuramente l’italobrasiliano

Emerson Palmieri, un passato in Italia con la maglia della Roma e ora in forza al Chelsea. Con l’arrivo quasi certo di Maurizio Sarri in panchina, i campioni d’Italia avrebbero provato a fare un’offerta per far intraprendere la stessa strada anche al calciatore, ma i blues hanno fatto muro. Il blocco del mercato che ha colpito la società di Abramovich, infatti, impedisce ai londinesi di trovare un degno sostituto a Palmieri, che sembra quindi costretto a restare. A riportarlo è calciomercato.com.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy