Anche Pogba a Torino per la festa Scudetto: spunta la foto che lo ‘incrimina’

Clamorosa presenza del francese ieri a Torino

di redazionejuvenews

TORINO – Nella serata di ieri, dopo aver concluso i 90 minuti contro l’Atalanta sul risultato di 1-1, i giocatori bianconeri hanno dato il via alla festa Scudetto, iniziata all’interno dell’Allianz Stadium, terminata poi a notte fonda in un locale di Torino. Proprio dalla tradizionale festa che ormai si celebra da 8 anni, arriva una clamorosa novità che, potrebbe stravolgere l’intero mercato calcistico.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Sta circolando sul web proprio in queste ore, una foto di Paul Pogba in compagnia del fratello di Pjanic e di alcuni parenti dei giocatori bianconeri, all’interno dello stesso locale, in occasione della festa tricolore. Chissà che sia solo un occasione in più per far festa e divertirsi con i vecchi amici o se c’è molto di più, staremo a vedere. Nel frattempo però, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre clamorose novità che riguardano il futuro della panchina bianconera e non solo. Rivoluzione e colpi col nuovo tecnico: ecco la lista degli acquisti dei nuovi possibili allenatori della Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Pogba a Torino
Pogba a Torino
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy