Anche a Douglas Costa ‘piace’ l’arrivo di Guardiola

Anche a Douglas Costa ‘piace’ l’arrivo di Guardiola

L’esterno brasiliano ha messo un like compromettente

di redazionejuvenews

TORINO – Negli uffici della Continassa e in tutto l’ambiente bianconero, sono ore tormentate e infuocate soprattutto, per la scelta definitiva di quello che sarà il nuovo allenatore della Juventus. Fino a qualche giorno fa, con la permanenza di Allegri il destino di molti giocatori della Vecchia Signora sembrava essere lontano da Torino ma il divorzio arrivato nel fine settimana potrebbe cambiare tutto. Uno dei papabili a lasciare la Mole era l’esterno brasiliano Douglas Costa che, potrebbe essere confermato invece dall’allenatore che verrà.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio l’esterno brasiliano ha voluto lanciare un messaggio su chi gradirebbe come Mister per la sua squadra e lo ha fatto scegliendo la via dei social dove ha messo Like ad un post social che citava cosi: “Felice di avere Guardiola come nuovo allenatore?”. Il ‘Freccia Nera’ bianconero ha ‘espresso’ la sua opinione, ora la parola passa alla dirigenza.

 

Like Douglas Costa
Like Douglas Costa
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy