Altobelli: “Dybala è peggiorato, Icardi va sostituito per bene”

Altobelli: “Dybala è peggiorato, Icardi va sostituito per bene”

Le parole dell’ex attaccante sul possibile scambio Dybala-Icardi

di redazionejuvenews

TORINO- Nelle ultime settimane cotninuano a trovare conferme le voci su un possibile scambio tra Dybala e Icardi. I due attaccanti argentini, nell’ultima stagione, hanno molto deluso e Juventus e Inter starebbero per questo pensando seriamente all’affare. Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il doppio ex Alessandro Altobelli

ha detto la sua sul possibile affare: “Dybala quest’anno ha lasciato a desiderare e bisognerebbe capire il motivo per cui è peggiorato, nonostante la Juve continui a stravincere. All’Inter troverebbe uno come Conte, ma nella sua posizione c’è già Nainggolan… Nell’Inter nessuno può garantire i 25 gol che fa Icardi ogni stagione, dovrebbero andare a prendere Lewandowski. Se dai via uno come Mauro lo devi sostituire per bene. Chiediamoci perché la Juve prenderebbe Icardi per dare via Dybala”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy