Allenatore Juve: secondo i bookmaker il favorito ora è Mourinho

Crolla la quota dell’allenatore portoghese

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve,  l’imperativo principale è quello di risolvere la questione allenatore nel minor tempo possibile, per poter intervenire tempestivamente sul mercato e cercare di accaparrarsi i migliori talenti in circolazione. Di nomi, come ipotetici post Allegri, in questi giorni ne sono stati fatti moltissimi e tutti piò o meno alla portata della Vecchia Signora. Quelli che fino a questo momento sembrano sbaragliare la concorrenza sono i nomi di Pep Guardiola e Maurizio Sarri su tutti, con l’allenatore toscano che sembrerebbe essere in vantaggio.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Non sono dello stesso avviso i bookmaker però che, nelle ultime ore stanno dando molto accredito alla possibilità di un nuovo pretendente per la panchina bianconera, Josè Mourinho. Come appare sul sito ufficiale dell’agenzia di scommesse SNAI infatti, la quota dell’ex Inter come nuovo allenatore della Juve è scesa drasticamente a 1. Chissà come reagiranno i tifosi juventini nel caso in cui dovessero veramente arrivare il portoghese. Attenzione però anche ad un’altra bomba di mercato che sta circolando in casa Juve. Ma attenzione perché la vera bomba della giornata è un’altra. Ha inizio il nuovo progetto bianconero, Agnelli ha deciso: via alle cessioni, ben 8 big sulla lista nera! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Quota Mourinho
Quota Mourinho
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy