Allegri: “ Dovevamo essere bravi a chiuderla. Ronaldo è sempre decisivo”

Allegri: “ Dovevamo essere bravi a chiuderla. Ronaldo è sempre decisivo”

L’allenatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Calciomercato Juventus: Allegri vorrebbe almeno 3 nuovi colpi.

TORINO – E’ da poco terminata la gara di Supercoppa tra Juve e Milan, con la vittoria dei bianconeri per 1-0. Al termine della partita è stato l’allenatore livornese, Massimiliano Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

SULLA GARA – “E stata una partita divertente con diverse occasioni. Quando siamo rimasti in superiorità numerica dovevamo approfittarne e fare il secondo gol. Faceva molto caldo e abbiamo ripreso poco dopo la sosta. Siamo stati bravi a fare una partita mentale e mantenendo la testa. Ronaldo è un valore aggiunto, ormai diciamo sempre le stesse cose. Lo abbiamo preso per quello , è sempre decisivo ed è importante. Però devo dire che tutta la squadra ha fatto una buona partita. Più che gestire abbiamo preso 3 ripartenze, c’era solo bisogno di allargare il campo e portare il pallone vicino all’area. Invece volevamo chiuderla in velocità e in qualche occasione abbiamo dovuto rincorrere all’indietro. Direi che il Milan ha fatto una buona gara e noi abbiamo sbagliato un po’ troppo nel palleggio. Abbiamo fatto una buona prima mezz’ora ma c’era anche il Milan che cercava di fare la sua partita e voleva batterci. Direi che tutto sommato e stata una buona vittoria”.

SU DOUGLAS COSTA – “ Solo crampi, ha giocato una buona partita. Lo spirito di questa squadra è positivo in tutti i giocatori. E’ entrato Bernardeschi e ha fatto bene, ha avuto anche una palla gol dove si era inserito bene . Sono tutti molto importanti per il proseguo della stagione”.

SU DYBALA – “ Ha fatto una buona partita tra le linee. Si e dato da fare e ci ha dato una mano, sta facendo delle buone partite, è stato bravo anche nell’occasione in cui ha segnato il gol. Ha fatto una gran cosa”. Intanto in casa Juve è pronto il prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy