Allegri: “Douglas Costa straordinario. Oggi bel passo in avanti”

Il tecnico bianconero dopo Juventus-Bologna

di redazionejuvenews

TORINO – Dall’Allianz Stadium, un mister Allegri senza voce ha parlato dopo Juventus-Bologna. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Non è ancora fatta, ma è un bel passo avanti, mancano 3 punti per la matematica. Siamo partiti giocando con Asamoah nei 3 dietro, perchè ha più qualità e più piede. Abbiamo fatto un pasticcio dietro e concesso il rigore, ma la partita nel secondo tempo è stata totalmente diversa”.

Su Douglas Costa: “E’ un giocatore importante con caratteristiche straordinarie, ma in questo momento è uno che può spaccare la partita. Gli è nata una bambina ieri e non si è allenato, quindi l’ho portato in panchina sapendo che sarebbe potuto essere un cambio importante”.

Su Dybala: “Finchè la partita non si è sbloccata è stato difficile per tutti, poi le prestazioni di tutti sono finite in crescendo”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Dovremo giocarcela e cercare di portarla a casa, poi pensermo allo scudetto. Il Milan sta bene e dovremo affrontare la partita al meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy