Al-Khelaifi: “Mbappe e Neymar? I migliori giocatori d’Europadi domani restano a Parigi”

Al-Khelaifi: “Mbappe e Neymar? I migliori giocatori d’Europadi domani restano a Parigi”

IL presidente ha parlato a Marca

di redazionejuvenews
Nasser Al-Khelaifi

TORINO – IL presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha parlato al quotidiano spagnolo Marca.

“La relazione tra il PSG e Mbappé durerà a lungo perché la fiducia reciproca è molto forte. Inquieto per l’interesse delle big europee? Sono loro a dover essere preoccupati perché i migliori giocatori del mondo di domani vivono a Parigi, una città che adorano, e giocano per il PSG, il club più moderno d’Europa. Né il Real Madrid né alcun altro club al mondo hanno bisogno di chiamarci per Neymar o altri giocatori. Il Real sa benissimo che Neymar non è in vendita e che non se ne andrà in estate. Abbiamo una relazione fantastica con lui e suo padre ed è costruita per durare a lungo.”

MBAPPE – “Come procede il recupero? Sta molto bene. E’ un giocatore e una persona straordinaria. Mostra una grande capacità di sacrificio e carattere per superare questo nuovo infortunio. Ha recuperato a Parigi, a Barcellona e ora in Brasile. Quello che è stato previsto dall’inizio con i medici del club. Kylian è già una leggenda del club. Quello che ha fatto lo ha fatto a soli 20 anni, vincere un Mondiale e far parte come Neymar dei migliori cinque calciatori al mondo, è qualcosa di eccezionale. A Parigi tutti lo adorano. Sta in casa sua e sa che ha tutto quello che vuole per fare la storia del PSG. Ha questa capacità di far sognare il Parco dei Principi e tutti i giovani che amano questo sport”.

FAIR PLAY FINANZIARIO – “Accordo importante in chiave Fair Play Finanziario? Non abbiamo mai avuto dubbi sulla nostra capacità di generare introiti e trovare sponsor. Siamo sempre stati tranquilli. Come risultato del processo che si è aperto per questo argomento, abbiamo risposto punto per punto a quello che ci è stato chiesto. Agiamo sempre con trasparenza e serietà in questo scambio di informazione. State sicuri che il club è gestito con la massima professionalità. Così non fosse, i migliori giocatori del mondo non vorrebbero venire qui. E i migliori marchi del mondo non cercherebbero di condividere le loro ambizioni con le nostre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy