Ag. Rugani: “La Juve ha gia scelto l’allenatore, altrimenti Paratici non sarebbe andato in vacanza”

Davide Torchia ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Davide Torchia, procuratore del difensore della Juve, Daniele Rugani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia, dove era ospite durante la trasmissione. Il noto agente, ha parlato del futuro dei bianconeri, soffermandosi su chi possa arrivare in panchina e di come Fabio Paratici abbia già scelto il profilo adatto.

“Alla Juve sanno già che cosa fare, ma secondo me lo sapevano da tempo. Anche se conoscendo un po’ Fabio, 2-3 chance le tenevano aperte fino a un po’ di tempo fa, ma hanno le idee chiarissime. Lo dimostra il fatto che Fabio lavora 25 ore al giorno, poi va a Capri tre giorni, poi va a Napoli a fare le vacanze…. significa che è già a posto, che è tranquillo. Lui non dorme per quelli dell’Under 23, se va in vacanza è proprio tranquillo. Non hai mai fatto vacanza in vita sua. Rugani sarebbe contento dell’eventuale arrivo di Sarri? Lo ritroverebbe, lo conosce bene perché lo ha avuto tempo fa a Empoli. Ovviamente non ci sarà nessun vantaggio per lui”. Nel frattempo intanto, arriva in piena notte un’altra notizia bomba: Paratici infatti, avrebbe avuto un incontro a sorpresa per una trattativa che in pochi si aspettano! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy