Ag. Higuain: “Gonzalo vuole tornare alla Juve e terminare lì la sua carriera”

Ag. Higuain: “Gonzalo vuole tornare alla Juve e terminare lì la sua carriera”

Le parole del fratello e agente di Gonzalo Higuain

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo una stagione deludente, Gonzalo Higuain è destinato a far ritorno alla Juventus. Il Chelsea, deluso dalle prestazioni offerte dall’argentino da gennaio in poi, non sembra infatti intenzionato ad esercitare il rinnovo del prestito e, tantomeno, il diritto di riscatto fissato a 31 milioni di euro. Del futuro del Pipita

ha parlato quest’oggi Nicolas Higuain, suo fratello e procuratore, ai microfoni di Radio Marte: “Gonzalo ha ancora un contratto valido con la Juventus e ha intenzione di rispettarlo, in Italia giocherebbe solamente con i bianconeri, quindi escludo l’ipotesi Roma. Il suo pensiero è quello di terminare la carriera a Torino, dove ha sempre tenuto un rendimento alto. Napoli? I fischi dei tifosi sono una dimostrazione d’amore per Gonzalo, che ha lasciato un ottimo ricordo a tutti. Se così non fosse lo avrebbero accolto con indifferenza”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy