Abdul Aziz bin Turki Al-Faisal: “Supercoppa importantissima per noi”

Abdul Aziz bin Turki Al-Faisal: “Supercoppa importantissima per noi”

Il Ministro dello Sport ha parlato

di redazionejuvenews
Calciomercato Juve: tifosi in festa, grosse novità in arrivo.

TORINO – Il principe Abdul Aziz bin Turki Al-Faisal, ministro dello sport saudita, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. 

SUPERCOPPA – “E’ molto importante per l’immagine dell’Arabia Saudita. Abbiamo avuto altre occasioni, ad esempio la Formula E a Riad: il paese si sta modernizzando e questi eventi ci aiutano ad avanzare. Il match è importante non solo per noi politicamente, ma anche per il pubblico saudita che può vedere due tra i migliori club del mondo. Possiamo usare questi eventi per semplificare le procedure per il rilascio dei visti, che ora sono più rapide”.

RONALDO – “Fortunatamente abbiamo firmato il contratto prima che arrivasse alla Juve. Vedere le star all’opera è una fonte di divertimento anche per chi non può permettersi di volare in Europa. E per noi è importante poterle ospitare”.

DONNE – “Ci stiamo lavorando. Un anno fa non potevano nemmeno guidare ed entrare allo stadio. Ora possono comprare il biglietto da sole, guidare, andare alla partita da sole. Fa parte dello sviluppo. Non sto dicendo che siamo perfetti, ma le cose stanno migliorando”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy