Calciomercato Napoli, bomber in arrivo: Piatek e non solo…

Calciomercato Napoli, bomber in arrivo: Piatek e non solo…

Calciomercato, Napoli all’assalto di grandissimi obiettivi per l’attacco: oltre a Piatek spuntano altri nomi a sorpresa.

di redazionejuvenews

Calciomercato Napoli, obiettivo bomber

 

Notizie calciomercato Napoli, ecco il super attaccante: 5 grandi nomi in ballo.

 

Calciomercato Napoli: Ancelotti potrebbe ricevere grossi regali per l'attacco.
Calciomercato Napoli: Ancelotti potrebbe ricevere grossi regali per l’attacco.

 

MERCATO NAPOLI – Occhio ai movimenti in prospettiva futura per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. Il club azzurro infatti guarda avanti e starebbe già lavorando concretamente per i prossimi colpi e rinnovare la rosa a disposizione di Carletto Ancelotti. L’obiettivo principale sarebbe un attaccante di livello ma ancora relativamente giovane, per “svecchiare” un reparto che incomincia a presentare alcuni giocatori con età avanzata come Mertens e Callejon, che hanno superato i 30 anni. Ecco perchè i nomi spuntati di recente in orbita Napoli sono di giocatori già molto importanti ma comunque anche di grandissima prospettiva.

CALCIOMERCATO NAPOLI – In pole nei desideri di De Laurentiis c’è l’attuale capocannoniere della Serie A, Piatek. Tanto che il presidente azzurro si è già mosso per sondare il terreno con il Genoa, che però al momento chiederebbe non meno di 40 milioni di euro. Tanti, forse troppi, ed ecco perchè il Napoli nelle ultime ore si sarebbe guardato attorno e avrebbe individuato altri grandissimi obiettivi per il suo attacco. Giovani e fortissimi, ecco tutti i nomi in ballo: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Napoli: De Laurentiis pronto ad accontentare Ancelotti sul mercato.
Calciomercato Napoli: De Laurentiis pronto ad accontentare Ancelotti sul mercato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy