Nel Top 11 Social domina il Real Madrid con cinque giocatori

Nel Top 11 Social domina il Real Madrid con cinque giocatori

E’ stato pubblicato oggi il “Top 11 Social” formata dai calciatori che hanno registrato l’aumento più importante sui social network

di redazionejuvenews
Anche questa settimana l’hub IQQUI Sport ha stilato il “Top 11 Social”, la squadra formata dai calciatori che hanno registrato l’aumento più importante della propria fanbase sui social media (Facebook, Twitter e Instagram), durante la settimana che va dal 1 ottobre al 08 ottobre 2018.
Nonostante il periodo tutt’altro che positivo, il Real Madrid, sconfitto in Champions e in Liga dal CSKA e dall’Alaves, resta protagonista della formazione: tra i pali torna l’estremo difensore belga Thibaut Courtois, che si conferma portiere social del momento grazie ad un incremento di 55K follower durante la settimana. Tra i difensori a registrare la variazione di fan più ampia sono i suoi compagni di squadra Sergio Ramos, Marcelo e Raphaël Varane che aumentano il proprio seguito di 193K, 168K e 76K. A completare la linea difensiva, infine, torna il terzino destro del Paris Saint-Germain Dani Alves, che raggiunge quota 37.4M su tutti i social per un aumento settimanale di 128K. Paul Pogba è il punto fermo del centrocampo: il talento francese, stella del Manchester United riesce ad incrementare la sua fanbase di 141K. Ad affiancare l’ex campione bianconero è il numero 10 del Real Madrid Luka Modrić (+110K) che ritrova al suo fianco il campione del Chelsea di Maurizio Sarri, Eden Hazard, che accresce il proprio seguito di 167K anche grazie al goal di apertura del match di domenica a Southampton. Passando al reparto offensivo, non può mancare Cristiano Ronaldo che registra l’incremento maggiore della settimana (875K), al centro di un attacco completato dalle due stelle del Paris Saint-Germain, autori dei 5 goal con i quali il club parigino ha sconfitto il Lione al Parco dei Principi: parliamo di Neymar che subentra a Messi grazie ad una variazione di 403K fan, e di Kylian Mbappé (+258K), che ha realizzato le altre 4 marcature in 13 minuti, incantando il pubblico di casa e di tutto il mondo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy