archivio2018

Mbappè: “Il mito trasferimento è avvenuto a cifre indecenti”

Mercato Juve: Mbappè è il sogno proibito.
Kylian Mbappè ha rilasciato una lunga intervista alla Radio Television Suisse nella quale ha parlato delle cifre riguardanti il suo trasferimento

redazionejuvenews

PSG ha tenuto una lunga intervista a Radio Télévision Suisse a margine di un evento promozionale in cui ha parlato del suo rapporto con il denaro.

Il fenomeno francese ha parlato del suo storico trasferimento al PSG che è costato al club parigino una cifra monstre vicina ai 180 milioni di euro: "Sono stato trasferito per un importo che non avrei mai immaginato. Volevo mostrare le mie qualità in un nuovo club e continuare a progredire, la cifra è indecente, ma è il mercato a fare il prezzo. Il calcio è uno sport ultra-pubblicizzato. È vero che è indecente, ma è il mercato ad essere così ed il mondo del calcio che funziona così. Non rivoluzionerò il calcio. Sono all'interno un sistema che devi sapere come rispettarlo rimanendo al tuo posto. Non mi innervosisco mai, non ho mai paura perchè ho una vita da sogno e quando hai una vita da sogno non hai paura".