archivio2018

Henry candidato alla panchina dell’Aston Villa

Henry candidato alla panchina dell’Aston Villa - immagine 1
Thierry Henry è uno dei candidati a sostituire l'esonerato Bruce sulla panchina dell'Aston Villa

redazionejuvenews

 

L'Aston Villa ha iniziato in maniera deludente la stagione e così Steve Bruce ha pagato con l'esonero. La crisi finanziaria vissuta in estate ha ritardato l'arrivo di nuovi acquisti e Bruce non è stato in grado di superare le difficoltà, nonostante il club sia stato salvato dai ricchi investitori Nassef Sawiris e Wes Edens. Starsport ha riferito che la leggenda dell'Arsenal ed ex juventino Thierry Henry è considerato un valido candidato alla sostituzione di Bruce. I nuovi proprietari del club vogliono un nuovo approccio ed Henry è in cima alla lista dei loro desideri. Già quest'estate il nome del francese era circolato ma alla fine hanno invece deciso di confermare Bruce, ma adesso che la panchina è vuota il suo nome è tornato in auge.

Henry però non è l'unico ex giocatore candidato alla panchina visto che in questi giorni circola insistentemente anche il nome di John Terry, che ha capitanato il club sfiorando il ritorno in Premier League ed è stato pubblicizzato per un suo potenziale ritorno dopo che quest'estate aveva abbandonato il calcio giocato e l'Aston Villa.

Nel frattempo Kevin McDonald è stato nominato capo allenatore per la trasferta di Millwall di sabato poi ci ci sarà un intervallo di due settimane per la pausa internazionale ed allora verrà presa una decisione.