archivio2018

Alexis Sanchez è destinato a rimanere nel Manchester United

Sanchez
L'attaccante cileno che è stato accostato in passato anche i bianconeri sembra destinato a rimanere al Manchester United

redazionejuvenews

Il cileno che è il giocatore più pagato del Manchester United con circa 500k euro a settimana ha segnato finora solo quattro gol nelle sue 29 presenze da quando si è trasferito sulle rive del Merseyside.

Si pensa che Sanchez sia alla ricerca di una via di fuga dall'Old Trafford con Paris Saint-Germain sulle sue tracce. Ma, secondo il Telegraph , è improbabile che i campioni francesi siano indirizzati verso il ringiovanimento della rosa. Domenica, Sanchez è stato escluso dalla formazione di Jose Mourinho nella sconfitta contro il Manchester City e questa non è stata la prima volta in questa stagione. Dall'Inghilterra i rumors parlando di un Mourinho che stia esaurendo la pazienza con l'attaccante, che è stato strappato alla concorrenza proprio del City. Le sue enormi richieste finanziarie stanno rimandando altri potenziali pretendenti e questo potrebbe forzare la sua permanenza allo United per il prossimo futuro. Il Telegraph riferisce inoltre che Mourinho è pronto a vendere Eric Bailly e Marcos Rojo a gennaio mentre cercherà di acquistare un nuovo difensore centrale. Mourinho cerca di rinforzare la sua retroguardia ed è pronto a permettere a Bailly e Rojo di andarsene per aumentare le sue possibilità di finalizzare un nuovo acquisto. Il tecnico non ha fatto mistero sul fatto che vuole portare rinforzi difensivi dopo aver fallito nell'ultima finestra di calciomercato. Harry Maguire, Yerry Mina e Toby Alderweireld erano tutti accostati al club che però non ha concluso nessun acquisto per il pacchetto arretrato. Bailly è stato anche escluso dal derby col City e il suo futuro all'Old Trafford appare cupo mentre Rojo non ha giocato per tutta la stagione nonostante abbia firmato un nuovo contratto che lo lega al club fino al 2021. Nonostante la vittoria in rimonta all'Allianza Stadium il futuro del Manchester United targato Mourinho non appare così roseo.