JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zoff: “La sconfitta di Verona ha complicato la rimonta della Juve. La Champions..”

Dino Zoff

Le parole dell'ex portiere sulla situazione della Juventus, impegnata questa sera contro la Fiorentina

redazionejuvenews

La Juventus è attesa dalla partita contro la Fiorentina in programma questo pomeriggio tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. Per l'ultima partita prima della sosta, i bianconeri cecheranno una vittoria che farete morale e non allontanerebbe ancora di più la squadra di Allegri dalle prime posizioni, dopo un inizio disastroso che ha fatto accumulare alla squadra di Torino sedici punti di distacco dalla coppia di testa formata da Milan e Napoli. L'ex portiere dei bianconeri DinoZoff ha parlato ai microfoni de IlGiornale.it  di questa situazione.

“Non mi aspettavo un avvio del genere da parte della Juventus, però non è indietro in Champions League. Sicuramente c'è qualche problema ma penso che sia anche normale perché dopo le rifondazioni è sempre così. Tutto può succedere anche se penso che dopo l'ultima sconfitta di Verona si sia complicato tutto ancora di più il piano di rimonta. Io credo che possa venire fuori e sicuramente lo farà perché ci sono le qualità. Tredici punti di distacco erano tanti ma la vedevo fattibile, a meno 16 e con tre squadre agguerrite davanti la vedo davvero dura. Comunque mai dire mai perché il calcio ci ha dimostrato come potrebbe anche rimontare in maniera clamorosa. La decisione di Allegri di tornare è una scelta che non so se avrei fatto al posto suo. Lui ha fatto la sua scelta e non penso che sia quella sbagliata. Magari vince la coppa dei campioni e siamo tutti a posto ".

"A tal proposito, per me se la può giocare. Intanto ha passato il girone con due turni di anticipo e questa già è un'ottima cosa. La Champions è una competizione particolare e tutto può accadere. Per quanto riguarda lo Scudetto invece, penso che per quanto stanno dimostrando Milan, Inter e Napoli siano le favorite. Gli azzurri però li voglio vedere a gennaio con la Coppa d'Africa dato che perderanno tanti giocatori".