JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zoff: “E’ una partita delicata piu per il Napoli che per la Juve”

Dino Zoff

L'ex portiere bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che sarà il big match di domani tra Juve e Napoli

redazionejuvenews

Siamo alla vigilia della prima gara dell'anno per la Juve che, ospiterà il Napoli di Spalletti all'Allianz Stadium. Prima però, bisognerà capire se e come la gara venga disputata, visti i numerosissimi casi di Covid che hanno colpito le due squadre. Sulla questione è intervenuto anche l'ex portiere della Vecchia Signora Dino Zoff, il quale ha rialsciato delle dichiarazioni ai microfoni di 1 Football Club.

SU JUVE-NAPOLI - "E' una partita delicata per entrambe, forse più per il Napoli dopo l'ultima prestazione con lo Spezia. La voglia di riprendere la strada c'è tutta. I bianconeri stanno inseguendo un piazzamento finale che è nelle sue possibilità. Sono squadre che vanno per giocarsela, non mi aspetto una partita bloccata. Non si accontentano anche se ci sono delle assenze, ma è un momento molto particolare. Bisogna vedere se ci sia la possibilità, ma certamente se aumentano i contagi qualcosa bisognerà fare".

SU INSIGNE - "Dipende tutto dal ragazzo, se uno fa una scelta pensa di non perderci. Il Napoli qualcosa perde, anche a livello di Nazionale visto che stava facendo abbastanza bene". Mondiali? "Non lo so, è possibile che non venga convocato. Se uno arriva da un campionato non di élite, le soddisfazioni sul campo sono diverse. I rischi si possono eliminare, certo, ma è lui che in genere è un giocatore che preferisce stare nei campionati di alto livello, non so se quello americano lo sia. E' tutta gente esperta, è giusto che i procuratori diano delle indicazioni, ma dipende esclusivamente dal giocatore. Se si lascia addirittura circuire, non è bello. Certamente i calciatori hanno la possibilità e la facoltà di dire sì o no".