news

 Zoff: “Con tutte le defezioni che ha avuto, Max sta facendo grandi cose”

Dino Zoff
L'ex portiere dei bianconeri ha parlato del tecnico livornese, al momento secondo in classifica. Ecco le sue dichiarazioni

Dino Zoff, ex capitano della Juve, fa i complimenti a Massimiliano Allegri per l'ottimo inizio di stagione: "Sta facendo girare la squadra nel migliore dei modi. Ha trovato il modo di fare dei risultati notevoli. Con tutte le defezioni che ha avuto, sta facendo grandi cose. Compito di un allenatore è tirare fuori il meglio dalla propria rosa e Allegri lo sta facendo".

Le parole di Zoff

—  

Ma questa Juve potrebbe ambire a fare qualcosa di più? "Fare di più è una bella parola. Ma se poi fare di più porta meno risultati, allora non conviene. Lo sport è una battaglia per vincere. Allegri non sarà spettacolare, ma nello sport conta anche il risultato, se no sarebbe troppo facile. Bisogna vedere anche le caratteristiche delle squadre e farle giocare di conseguenza. Allegri è bravo in questo e ha ragione. Poi si può anche vincere con lo spettacolo, ma si deve avere una rosa formidabile oppure Messi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.