news

Zoff: “Allegri è bravo a trarre il massimo da questa Juventus”

Dino Zoff
Dino Zoff ha elogiato l'allenatore della Juventus: per l'ex portiere bianconero, Allegri avrebbe la capacità di trarre il meglio dalla rosa

Intervistato per Tuttosport, Dino Zoff ha parlato del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L'ex storico portiere bianconero ha elogiato le capacità dell'allenatore di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Ecco le sue parole: "Un allenatore bravo deve sapersi adattare ai giocatori a sua disposizione per trarre da loro il massimo e direi che Allegri lo sta facendo bene. Non mi sorprende. È nella storia del club il non mollare mai e aver sempre voglia di far meglio per arrivare ancora più in alto".

Sulla corsa allo scudetto ha poi aggiunto: "L’Inter mantiene ancora i favori del pronostico. Sono i nerazzurri la squadra più forte, però questa Juve sta dimostrando di potersela giocare fino alla fine".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.