Ziliani tuona: “Tutti increduli a parte chi di voi mi segue…Lo scrivo da 10 mesi”

Ecco le parole del giornalista sportivo dopo la notizia di oggi prima diffusa e poi smentita della vendita della società bianconera
john elkann juve

A tener banco oggi la notizia prima diffusa e poi smentita della possibile cessione della Juve. In un post su Twitter, il giornalista del Fatto Quotidiano Paolo Ziliani ha affermato: “Tutti increduli di fronte allo scoop del Giornale: “Elkann vuole vendere la Juventus”! Tutti tranne voi che mi seguite e mi leggete, visto che dell’intenzione di Exor di disfarsi del club bianconero scrivo da dieci mesi come avrebbe potuto fare chiunque avesse avuto la voglia di leggere le carte della Procura di Torino, di analizzare i bilanci di Madama, di osservare e interpretare la guerra fredda in atto tra John Elkann e Andrea Agnelli, il giustiziere e il giustiziato”.

E poi: “Su Substack e su Twitter per abbonati, oggi, il resoconto completo del perché e del percome questa cosa sta succedendo. A dispetto della grazia ricevuta dalla FJGC, senza di cui la Juventus oggi sarebbe morta e sepolta. Elkann vuol vendere la Juventus! Scoop incredibile, io però lo scrivo da dieci mesi. Il Giornale svela l’intenzione di Exor di cedere il club bianconero e tutti scoprono di colpo che Madama è al collasso: bastava leggere i bilanci, le carte della Procura o anche solo i miei articoli” .