news

Zidane alla Juve? Zizou: “Mi piacerebbe allenare in Italia”

Zinedine Zidane
Le parole dell'ex Juve Zinedine Zidane a margine della serata in onore dell'uscita del libro di Marcello Lippi
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Sky Sport a margine della serata in onore dell'uscita del libro di Marcello Lippi, l'ex Juve Zinedine Zidane ha detto: "È il primo che ha creduto in me e che mi ha fatto giocare. Arrivavo dalla Francia ed è stato difficile per me, mi ha fatto giocare lui. Per me è stato quello che mi ha fatto diventare ciò che sono diventato in campo. È stato molto importante e abbiamo vinto insieme. Avevamo una squadra impressionante e lui era impressionante".

Sulla sua carriera da allenatore: "Alla fine devi fare la tua di carriera da allenatore. Sicuramente è uno dei più grandi allenatori che ho avuto, lui e anche Ancelotti. Ho appreso tante cose e poi ho fatto il mio percorso".

"Un giorno in Italia? Perché no. Nel calcio può succedere di tutto. Adesso sto facendo altre cose, vediamo però sicuramente mi piacerebbe", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.