JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zenoni: “La Juventus di Allegri non sta benissimo, con l’Atalanta…”

Dusan Vlahovic e Filip Kostic
Cristian Zenoni, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche della sfida con l'Atalanta.
redazionejuvenews

Cristian Zenoni, ex calciatore, ha detto la sua a Juventusnews24, parlando della sfida tra i bianconerie l'Atalanta. Ecco le sue parole: "Sicuramente diciamo che la Juve ha avuto alti e bassi nell’ultimo mese, quindi ora la gara con l’Atalanta diventa fondamentale per il percorso del campionato, visto anche l’obiettivo Champions comune. La squadra di Allegri non sta benissimo, nel senso che ha avuto un periodo in cui fino a un paio di mesi fa era brillante anche fisicamente, ora meno. L’Atalanta invece si sta riprendendo, tornando quella vecchia che conosciamo. La vedo leggermente favorita, ma la Juve rimane la Juve ed è una squadra da prendere con le pinze avendo dei giocatori che te la risolvono con poco come Di Maria, Vlahovic e Chiesa.

Gasperini post-Allegri? Sinceramente no. Per quello che abbiamo visto mi sembra più portato ad allenare giocatori ancora non definitivamente arrivati, mentre alla Juve, come può essere nelle altre big, servono campioni già affermati. A Gasperini piace fare un certo tipo di percorso, far crescere giocatori che inizialmente sono poco conosciuti. Non lo vedrei come il tecnico adatto.

Futuro di Allegri? Dipende che tipo di percorso vuole seguire la società. Se vuole puntare a fare un mercato diverso rispetto agli ultimi tempi cambierei, altrimenti, andando avanti su questa strada, continuerei con Allegri che conosce bene i giocatori che ha a disposizione, conosce l’ambiente e la società molto bene. Avrebbe punti di partenza importanti, poi dipende".