news

Zazzaroni a Pressing: “Il VAR è stato introdotto per fermare la Juventus”

Ivan Zazzaroni, giornalista
I due giornalisti hanno battibeccato su arbitri, VAR e Juventus: "Non capisci una minchia", "Fai peggio dei social, bravissimo".

Ivan Zazzaroni contro Fabrizio Biasin. Il tutto in onda su Pressing, trasmissione sportiva di Mediaset in onda la domenica in tarda serata. I due giornalisti hanno battibeccato su arbitri, VAR e Juventus. Durante la puntata, andata in onda domenica 17 dopo il posticipo tra Lazio e Inter, Zazzaroni e Biasin hanno dato vita a un confronto sempre più acceso. I toni si sono alzati, i decibel pure.

Zazzaroni ha tuonato: "Si dice che la Juve ha sempre avuto favori arbitrali, ma curiosamente da quando c'è il VAR, introdotto anche per fermare la Juve ricordiamocelo...". E qui Biasin è intervenuto per stoppare Zazzaroni: "Ma cosa stiamo dicendo? Possiamo far passare un discorso del genere, è una cosa seria".

Discorsi politici

—  

Zazzaroni ha poi continuato: "Te lo posso garantire, ci sono stati anche discorsi politici" ha insistito Zazzaroni. Quindi la controrisposta di Biasin: "Quindi il VAR è stato introdotto per fermare la Juventus". "Ho detto questo? Ho detto 'anche per questo'", gli ha risposto il direttore del Corriere dello Sport.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.