news

Zazzaroni: “Senza Allegri, Giuntoli avrà piene responsabilità alla Juventus”

Cristiano Giuntoli
Ivan Zazzaroni ha parlato del ds della Juventus, Cristiano Giuntoli: il probabile addio di Max Allegri lo responsabilizzerebbe maggiormente
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, e del suo allenatore, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Dalle parti di Torino si dice che c'è solo una scelta per il dopo Allegri ed è quella di Thiago Motta. La lettera di Elkann si presta a due letture e per la prima non è presente il nome di Allegri ma solo quello di Giuntoli per cui è una chiusura, a me sembra evidente perché avrebbe potuto nominarlo l'allenatore. La seconda lettura è molto FIAT e dice: 'Caro Giuntoli quest'anno è andata così e sei arrivato tardi, attenzione che adesso sei tu che hai il pieno potere e piene responsabilità sull'aspetto tecnico".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.