news

Zazzaroni: “L’arrivo di Thiago Motta alla Juventus non è scontato”

Thiago Motta
Ivan Zazzaroni ha parlato dell'allenatore Thiago Motta non sarebbe così certo che il suo futuro possa essere sulla panchina della Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Ecco le sue parole: "I problemi di base sono i rapporti tra Sartori e Thiago Motta che vorrebbe maggiore centralità nella scelta dei giocatori e negli acquisti, che è mancata soprattutto a gennaio ma anche prima. Se Saputo riuscisse a trovare un punto di equilibrio, che per ora non riesco a vedere, allora Thiago Motta potrebbe restare al Bologna. Non è così scontato che vada alla Juventus perché vuole certezze, garanzie e giocatori di un certo tipo e con questa squadra non va da nessuna parte in Champions, in campionato, Supercoppa e Mondiale per club. Ha anche offerte da Spagna e Inghilterra e la situazione è complicata. Se avesse condizioni diverse farebbe un altro anno al Bologna, alla Juventus devi cambiarne tanti per fare bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.