news

Zazzaroni: “La Juventus deve puntare sulle debolezze degli avversari”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto contro l'Inter.
Lorenzo Focolari Redattore 

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Pressing: "La Juventus non può lottare con l'Inter che secondo me gioca sulla sua forza e la Juventus deve puntare sulla debolezza degli avversari. Yildiz è un ragazzo di 18 anni, in Coppa Italia hanno trovato Frosinone e Salernitana e con molte riserve hanno avuto gioco facile mentre in campionato è una squadra che sta facendo benissimo in termini di risultati e qualche volta anche di gioco ma non c'è partita a livello di qualità complessiva poi può succedere di tutto e la Juventus può fare il miracolo ma non credo ci sia partita.

La Juventus è cresciuta come solidità e come gruppo tanto che Allegri fa fatica a modificarlo e ad aggiungere qualche giocatore nuovo. Arbitri? C'è una confusione totale con alcuni arbitri abbastanza scarsi e una mancanza di regole certe perché il discorso della soggettività non è accettabile e il codice non è chiaro, ci sono reinterpretazioni, cose che vengono aggiunte, cambiamenti certificati e può succedere di tutto.

Siamo nella confusione più totale, servono regole certe o non si va più avanti. Da qua in avanti sarà molto peggio e se la Juventus sarà ancora vicina all'Inter sarà peggio all'ennesima potenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.