news

Zazzaroni: “Juve da scudetto? Oltre all’Inter anche il Napoli è superiore”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni ha parlato delle chance di vincere la Serie A per la Juventus: per il giornalista il Napoli sarebbe la vera rivale dell'Inter

Intervistato ai microfoni di Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato della corsa scudetto alla luce degli ultimi risultati del weekend di Serie A. Per il giornalista la Juventus dovrebbe colmare un gap tecnico che la vedrebbe dietro non solo all'Inter, ma anche al Napoli. Ecco le sue parole: "L'Inter è da sempre quella con la rosa più forte insieme al Napoli, la Juventus non è a livello di queste due squadre. Poi che hanno l'obbligo è un'altra cosa".

Zazzaroni ha proseguito: "La Juventus deve prendere sicuramente un centrocampista che le deve fare fare il salto di qualità altrimenti è inutile, con tutto il rispetto non puoi giocare con Nicolussi Caviglia, serve più qualità. Gol subito? La responsabilità è principalmente di Gatti ma c'è un'uscita sbagliata anche di Rugani ma Lautaro fotte alla grandissima Gatti. Le due cose belle di questa partita sono i due gol molto belli. È una delle poche volte che la Juventus ha lasciato la verticalità all'Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.