news

Zazzaroni: “Il pareggio accontenta più la Juventus del Torino”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Zazzaroni ha commentato il pareggio del derby della Mole: per il giornalista la Juventus sarebbe più soddisfatta del Torino del risultato
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato il pareggio tra Torino e Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. Forse per colpa del primo caldo vero. O per qualche altro motivo che mi sfugge. La paura di perdere? Ci metto anche quella. (...) Il pareggio a danno zero accontenta più la Juve che il Toro: ad Allegri, che per la terza volta di fila ha potuto impiegare la stessa formazione, mancano ancora 6, 7 punti per avere la certezza del posto in SuperChampions".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.