news

Zazzaroni: “Il centrocampo dell’Atalanta è superiore a quello della Juve”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni ha comparato il centrocampo dell'Atalanta a quello della Juventus: per il giornalista, il primo sarebbe superiore al secondo
Riccardo Focolari Redattore 

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha confrontato il centrocampo della Juventus a quello dell'Atalanta. Ecco le sue parole: "La Juve un centrocampista che guarda avanti, di quelli che muovono il gioco, sentono la porta e all’occorrenza risolvono le partite lo desidera da tempo. Ne ha avuti tanti in passato. Da qualche tempo è però costretta a fare con quel che ha, ovvero con specialisti tecnicamente ordinari - specie quando manca Rabiot - e un settore inferiore a quello di molte concorrenti, anche dell’Atalanta".

Il giornalista ha proseguito: "Allegri non sarà il guru del calcio ottimista, o propositivo, ma quando il cuore del gioco batte con i colpi di Locatelli, McKennie, Cambiaso, Miretti Iling Junior gli scompensi e gli errori risultano una costante: Ederson, Pasalic, De Ketelaere Koopmeiners sono di un’altra pasta e sfido chiunque e sostenere il contrario".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.