Zazzaroni: “Il centrocampo dell’Atalanta è superiore a quello della Juve”

Ivan Zazzaroni ha comparato il centrocampo dell'Atalanta a quello della Juventus: per il giornalista, il primo sarebbe superiore al secondo
Ivan Zazzaroni

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha confrontato il centrocampo della Juventus a quello dell’Atalanta. Ecco le sue parole: “La Juve un centrocampista che guarda avanti, di quelli che muovono il gioco, sentono la porta e all’occorrenza risolvono le partite lo desidera da tempo. Ne ha avuti tanti in passato. Da qualche tempo è però costretta a fare con quel che ha, ovvero con specialisti tecnicamente ordinari – specie quando manca Rabiot – e un settore inferiore a quello di molte concorrenti, anche dell’Atalanta“.

Il giornalista ha proseguito: “Allegri non sarà il guru del calcio ottimista, o propositivo, ma quando il cuore del gioco batte con i colpi di Locatelli, McKennie, Cambiaso, Miretti Iling Junior gli scompensi e gli errori risultano una costante: Ederson, Pasalic, De Ketelaere Koopmeiners sono di un’altra pasta e sfido chiunque e sostenere il contrario”.