news

Zazzaroni: “Ci sono due giocatori alla Juventus cresciuti più di tutti”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni ha parlato della Juventus vista nelle ultime uscite di stagione: il giornalista ha evidenziato la crescita di due elementi
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato il successo di campionato della Juventus contro il Lecce. Ecco le sue parole: "Per la Juve la vittoria di Lecce è risultata abbastanza faticosa: merito soprattutto della squadra di D’Aversa che in casa è capace di mettere in difficoltà avversari più dotati e per oltre un’ora non si è limitata a resistere".

Zazzaroni ha proseguito: "Devo dire che il ruolo del ladro gentiluomo si addice particolarmente al rapinoso Vlahovic che ha segnato il gol del vantaggio e “rubato” a McKennie quello del raddoppio: tutto fa brodo e morale per il finalizzatore serbo, sempre più sereno e decisivo (ma la sua astinenza non era colpa del non-gioco?). Insieme a Dusan è cresciuto parecchio Miretti. Tra i migliori (opinione personale) per presenza nelle azioni più importanti, in entrambe le fasi, e strappi: ha sbagliato solo un paio di scelte. Miretti è un po’ l’immagine della Juve di Allegri, una squadra dall’identità sempre più definita e chiara".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.