news

Zazzaroni: “Allegri concreto. La Juventus sta facendo i miracoli”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni ha elogiato l'allenatore della Juventus Max Allegri: il tecnico starebbe facendo l'impossibile con la rosa a disposizione

Ospite a Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato dei risultati e delle prestazioni fornite della Juventus fino ad oggi. Sulla possibilità di conquistare lo scudetto ha detto: "Secondo me non può bastare per lo Scudetto, anzi stanno facendo miracoli. L'Inter ha molte più soluzioni. Giocatori della Juventus forti? Ma giocano con Cambiaso, Nicolussi Caviglia e Gatti, Vlahovic contro il Monza ha fatto ridere. Juve senza coppe? Allegri ha vinto cinque Scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia e fatto due finali di Champions in questi anni, parlare dell'assenza delle coppe è un gioco divertente ma ha vinto 11 titoli in cinque anni con una squadra certamente più forte ma senza dubbio".

Zazzaroni ha aggiunto: "Non sto dicendo che Allegri è un fenomeno e Inzaghi no, anzi è bravissimo ed è cresciuto ma ha anche una squadra più forte e gioca un calcio migliore, Allegri gioca un calcio peggiore indubbiamente, concreto e sta ottenendo il massimo da giocatori che stanno dando il massimo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.