news

Zazzaroni: “A ogni risultato cambia l’opinione di molti sulla Juventus”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni ha commentato la critica che aleggerebbe attorno alla Juve: il cambio di opinione sarebbe esageratamente legato ai risultati
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento della Juventus e delle critiche ricevute per gli ultimi risultati ottenuti. Ecco le sue parole: "La Juventus è in un momento di crisi. È una squadra che hai limiti anche di rosa che fino ad adesso ha fatto benissimo e ora comincia a fare maluccio, ma a seconda dei risultati poi cambiamo sempre idea".

Zazzaroni ha proseguito: "Dopo Lecce era fortissima, Yildiz perfetto poi ha sbagliato due partite e perché non ha giocato per questo il risultato è importantissimo. A seconda del risultato cambia la posizione di molti non la mia, per sua fortuna il Milan ha perso e non so se arriverà seconda ma sicuramente mai prima". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.