JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zappacosta: “Juve sfida stimolante. Chiesa è in fiducia”

Davide Zappacosta

Il calciatore del Genoa ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus scenderà domani in campo contro il Genoa tra le mira amiche dell'Allianz Stadium, per dare seguito alla vittoria ottenuta contro il Napoli nella partita valevole per il recupero della terza giornata di campionato. I bianconeri cercheranno la vittoria per confermare la loro posizione in classifica e per arrivare al meglio alla prossima partita, che li vedrà ospiti dell'Atalanta a Bergamo. La Juventus scenderà in campo questa mattina alla Continassa per l'allenamento della vigilia mentre il tecnico Andrea Pirlo parlerà in conferenza stampa alle 15 per presentare la partita contro i rossoblu. Domani potrebbe rientrare dal primo minuto Paulo Dybala, andato in rete appena entrato nella sfida contro il Napoli, la prima giocata dopo il rientro dall'infortunio patito lo scorso 10 gennaio contro il Sassuolo.

Il calciatore del Genoa Davide Zappacosta ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport in vista della partita contro la Juventus, in programma domani all'Allianz Stadium di Torino: "È una sfida molto stimolate e difficile, la stiamo preparando come tutte le altre. Bisogna lavorare al massimo, come in tutte le altre. Cercheremo sicuramente di arrivarci nel miglior modo possibile. Per fare una bella partita deve essere in forma tutta la squadra, stiamo attraversando un bel momento e finalmente ora sto aiutando la squadra dopo un inizio non facile. Dobbiamo cercare di continuare su questa strada".

Come si controlla un calciatore, apparso a tratti immarcabile, come Chiesa?

"Federico sta facendo bene, è in fiducia ed è un calciatore molto pericoloso. Fermarsi a pensare a un calciatore però è riduttivo, dovremo stare attenti e difendere di squadra".

Capitolo Nazionale: ci pensi al ritorno in azzurro?

"Come ho detto tantissime volte, alla Nazionale penso ma cerco di essere concentrato sul Genoa. La Nazionale dipende dal lavoro quotidiano, cerco di essere concentrato al 100% su quello che devo fare qui".