JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zanetti: “Zaniolo alla Juve? Magari se non rinnova Dybala…”

Zaniolo

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

Cristiano Zanetti, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di TMW di vari argomenti, come la Juventussu Zaniolo: "Pare strano la Roma si privi di un giocatore importante magari se non rinnova Dybala, può essere anche un grande obiettivo per la Juve però non capisco perché la Roma non riesca a tenerlo. I giallorossi devono trattenere i migliori e mettere anche altro. Potrebbe essere anche una strategia della Roma per far vedere comunque chi ha in casa, visto che non ha fatto un mercato come quello della Juve. In ogni caso quando eventualmente fai operazioni per dar via un giocatore importante, di solito ne parli solo all'ultimo, non un anno prima sennò ti metti contro la piazza.

Vlahovic? Vlahovic voleva la Juve e la Fiorentina non ha potuto farci granché, era scontato andasse lì anche come ambizioni di squadra. E' normale, in Italia la Juve è un punto d'arrivo come l'Inter o il Milan. Quando i giocatori diventano importanti hanno la possibilità di prendere il doppio rispetto a quanto offriva la Fiorentina. D'altronde per tenere certi giocatori devi ambire a certi traguardi e la squadra viola non ambisce a vincere lo scudetto. Commisso fa i conti con la società che ha, se gestiva la Juve o il Milan forse Vlahovic restava. A parte gli anni d'oro di Bati e Rui, la Fiorentina non è mai partita per vincere lo scudetto e Commisso fa anche il suo interesse.

Lo avrebbe fatto chiunque credo. I tifosi ci sono rimasti male, ma Cabral comunque è fortissimo, l'ho visto e la Fiorentina non ha preso uno tanto inferiore a Vlahovic di questo ne sono certo; per me può far bene, mi ha fatto buona impressione vederlo. E poi Italiano è bravo oltre ogni limite, peraltro in una piazza esigente come Firenze. Penserei a blindarlo".