JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccardo: “La Juve deve lottare per tutto ma la Champions sarebbe la ciliegina sulla torta”

L'ex difensore Cristian Zaccardo

L'ex difensore di Milan e Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

Nella serata di ieri, la Juventus ha annientato il Crotone di Stroppa per 3 reti a zero, tenendo vive cosi le speranze scudetto che sembravano essersi smarrite dopo la sconfitta di Napoli. E' stata una notte ricca di segnali positivi, in primis il ritorno al gol di Cristiano Ronaldo, autore di una splendida doppietta realizzata grazie a due colpi di testa, poi c'è da registrare la brillante prova di Nicolò Fagioli che, dopo l'esordio altrettanto positivo in Coppa Italia, ha fatto vedere lampi di pura classe, illuminando il campo dell'Allianz con delle giocate talentose. Certo, riprendere la corazzata allenata da Conte non sarà tutt'altro che facile, ma nemmeno impossibile, specie per la Juve che la parola 'impossibile' non la include proprio nel suo vocabolario.

Intanto, ad analizzare quello che sarà il proseguo della stagione da qui al termine, è stato l'ex giocatore di Milan e Palermo Cristian Zaccardo, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche della lotta scudetto.

SUL MILAN - "Il Milan ha giocato in Coppa, l’Inter no. Questo può incidere per il finale di campionato. La lotta resta comunque aperta e può succedere sempre di tutto. Quando giochi contro Inter o Juve ci sta di perdere. Serve equilibrio e cercare di ripartire. I momenti negativi capitano a tutti, con la giusta lucidità si può tornare a fare quello di prima”.

SULLA LU-LA -“Una coppia che funziona, sono calciatori complementari. Fanno anche gol. Oggi all’Inter c’è tanta autostima, c’è l’occasione di tornare a conquistare il campionato dopo il dominio della Juventus”.

deve pensare a tutto. La Champions manca da diversi anni, sarebbe la ciliegina sulla torta. Oggi ha qualche svantaggio rispetto a chi sta davanti. Ma ha tutto per ribaltare il risultato dell’andata contro il Porto”.

Potresti esserti perso