JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccagni: “Ci è mancato Immobile, match deciso dagli episodi”

Mattia Zaccagni

Il giocatore della Lazio ha parlato

redazionejuvenews

Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, ha parlato al termine del match perso ieri contro la Juventusai microfoni di DAZN. Le sue parole: "Ci è mancato Immobile e questo è chiaro, la partita è stata decisa dagli episodi, abbiamo cercato di fare la nostra partita, ci è mancata precisione in fase conclusiva in porta. Nel primo tempo mi sentivo molto bene, nel secondo sono calato un po' fisicamente e ne ho risentito. devo migliorare. Il minutaggio mi serve per arrivare al 100% della forma. Ciro è fondamentale per questa squadra, secondo me abbiamo fatto una buonissima gara. Palleggiato bene, ci è mancato qualcosa bella fase conclusiva.

Tiri dal limite? Dovevamo provare a cercarli, ma loro sono stati bravi a non concederci tiri da lontano, dovevamo esser più veloci a far girare la palla e non ci siamo riusciti. Prossimi impegni? Ci sono tante gara da giocare e gestire le energie del gruppo, oggi mi sono sentito abbastanza bene, nel secondo tempo sono calato un po’ ma sono contento di aver messo minuti nelle gambe che mi serviranno per rientrare in forma. Mi do due o tre partite per tornare al 100%, oggi non avevo i novanta minuti nelle gambe, ma devo lavorare per raggiungere l’obiettivo. Dobbiamo restare positivi, convinti di aver fatto una buona gara e lavorare partita dopo partita.

La Juventus? Quando hanno cambiato modulo lo abbiamo capito subito, ma avevamo preparato la partita in un modo e nell’altro. Loro si sono chiusi bene e abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi. La Juventus ha difeso bene, chiudeva bene gli spazi e noi abbiamo faticato in fase offensiva e questo non va bene. Mi auguro di tornare al massimo, credo di aver bisogno di due o tre partite. Il mio obiettivo è quello di arrivare in condizione per restare in campo fino alla fine".