JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Yildiz aspetta l’Udinese ed il rinnovo: la Juve pensa alla 10

Kenan Yildiz
Il calciatore turco, che ha esordito contro l'Udinese, ritroverà i friulani nella serata di lunedì ed è pronto per lui il nuovo contratto

La Juventus sta preparando alla Containssa la partita in programma lunedì sera tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro l'Udinese: i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro l'Inter ed il pareggio contro l'empoli, che hanno fatto perdere ai bianconeri terreno dalla testa della classifica.

Ad attendere la squadra di Allegri ci sarà appunto l'Udinese, squadra contro cui ha esordito con la maglia della Juventus Kenan Yildiz: alla prima giornata di campionato il turco entrò nei 5 minuti finali della partita mostrando già il suo talento. Da lì un'ascesa continua, culminata con l'inserimento in prima squadra il 7 novembre ed il primo gol il 23 dicembre contro il Frosinone.

Il classe 2005 si è così preso la Juventus in poco tempo, con i bianconeri intenzionati a metterlo al centro della squadra per i prossimi anni. Dopo il rinnovo di agosto fino al 2027 infatti, per Yildiz è pronto un nuovo contratto fino al 2029 con un adeguamento dello stipendio. Oltre a questo la dirigenza starebbe anche pensando di dargli la maglia numero 10, vestita dal suo idolo Del Piero: un sogno che si realizzerebbe per Kenan, ed un sogno che inizierebbe per i tifosi bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.