JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Weah: “Scegliere la Juventus è stato molto facile, non si può dire di no”

Timothy Weah
Timothy Weah, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'arrivo in bianconero.

Timothy Weah, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al podcast "Stories of Strenght": "PSG? È stato facile per me. Ho iniziato a giocare da professionista a 17 anni, al PSG. C’erano Neymar, Mbappé, Cavani. Lo sapevo che a un certo punto avrei dovuto fare la mia esperienza. Sono stato al Celtic, poi al Lille per quattro anni e ora sono qui.

Le esperienze sono state importanti, mi hanno aiutato a crescere, nel calcio e come uomo. Sono molto orgoglioso delle mie esperienze. Nulla è stata davvero complicato, ma ognuno ha la propria storia, ognuno ha la sua forza.

Juve? È stato molto facile. Dopo un po’ di tentativi, arrivando da New York, il calcio è l’ultimo della lista, quando sono cresciuto ho guardato tanti altri sport. Quando chiama la Juve non puoi dire no. Un sogno realizzato. Non avrei mai immaginato di giocare con alcuni dei migliori calciatori al mondo. Non ci puoi pensare…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.